Prezzi, condizioni e sconti
Costi, condizioni e sconti, dei nostri servizi per la vendita online in Drop-Ship
Tariffe e altri costi
- I prezzi qui indicati sono da intendersi IVA esclusa.
- Le tariffe esposte in "Costo Mensile" e "Costo Annuale" sono relative alla fornitura del rispettivo servizio, limitatamente al numero di Negozi, Account, Marketplace, o Sito indicati.
- Le tariffe esposte in "Costo Mensile" e "Costo Annuale" si riferiscono alla fornitura del servizio con 1 (un) catalogo incluso.
- Ulteriori cataloghi, oltre il primo, hanno il costo aggiuntivo, mensile, cad., indicato in "Cataloghi oltre il primo".
- I cataloghi aggiuntivi sono conteggiati sul numero di cataloghi installati sul servizio di riferimento, e comprendono anche i cataloghi non abilitati per la pubblicazione.
- I servizi con indicazione "N.D." nella colonna "Costo Mensile" non sono ancora disponibili. Lo saranno a breve, e il costo verrà pubblicato qualche tempo prima del rilascio del servizio.
- ReVendi si riserva la possibilità di modificare in qualunque momento le tariffe qui esposte, nonchè di creare listini personalizzati per i propri clienti, in funzione delle adesioni ai servizi forniti.
Prova Gratuita
- I servizi vengono generalmente offerti con 15 giorni di prova gratuita.
- Dove disponibile una prova gratuita, durante questo periodo i servizi sono erogati al pieno delle funzionalità, senza alcun limite sul numero di prodotti o gataloghi.
- La prova gratuita non è ripetibile nelle successive ulteriori attivazioni del medesimo servizio, né oltre il limite del numero di account, marketplace, o siti qui specificati.
- Dove disponibile una prova gratuita, la durata della prova è sempre garantita: anche nel caso in cui si sottoscriva un abbonamento prima del termine del periodo di prova.
- In alcuni casi, possono essere applicate limitazioni ("DEMO") sul numero di prodotti gestiti durante il periodo di prova. Si veda il paragrafo "Limitazioni e Demo".
Limitazioni e Demo
- Dove specificato

- Dove specificato

- Dove specificato

- Dove specificato

Abbonamenti e Rinnovi
- Tutti i servizi vengono forniti con abbonamento mensile.
- I rinnovi o le attivazioni possono essere effettuati direttamente dall'utente tramite la sezione "Attivazione, rinnovi e scadenze" dello spazio "My ReVendi" a lui riservato su questo sito.
- In fase di sottoscrizione di un abbonamento - o di rinnovo di un abbonamento - l'utente ha la possibilità di scegliere la durata del proprio abbonamento
(mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale, annuale, o suoperiore)
- L'utente ha la facoltà di disdire l'abbonamento in qualunque momento. Per maggiori informazioni, si consiglia la lettura delle nostre Condizioni di Utilizzo.
- In prossimità della scadenza di un abbonamento, o del periodo di prova gratuita, l'utente viene avvisato per mezzo di email automatiche, con qualche giorno di anticipo.
- Alla scadenza dell'abbonamento - o del periodo di prova gratuita - i relativi servizi vengono disattivati automaticamente, e l'abbonamento è considerato automaticamente disdetto.
- L'utenta ha la facoltà di riattivare qualunque abbonamento precedentemente disdetto - per sua eslicita richiesta o automaticamente - in qualunque momento, tramite la sezione "Attivazione, rinnovi e scadenze" dello spazio "My ReVendi" a lui riservato su questo sito.
Commissioni e ulteriori compensi
- In nessun caso, ReVendi percepisce commissioni sulle vendite dei venditori iscritti a ReVendi.
- In nessun caso, ReVendi percepisce commissioni sulla fornitura dei prodotti presenti nei cataloghi dei fornitori presenti su questo sito.
- In nessun caso, ReVendi percepisce ulteriori compensi da parte dei suoi utenti, oltre le tariffe qui esposte.